Ha ricevuto le primissime nozioni chitarristiche da suo nonno, il M° Francesco Viscomi.
Ha proseguito la sua formazione privatamente coi Maestri Riccardo Fiori e Giuseppe Molino.
Ha partecipato alle Masterclass di alto perfezionamento di prestigiosi Maestri tra cui Marcin Dylla, Stefano Grondona, Andrea De Vitis, MarcoTamayo e Manuel Barrueco.
Si è classificata terza al Concorso Internazionale “Alirio Diaz” a Roma 2017.
È stata selezionata dal M°Tatyana Ryzhkova per suonare da solista nel grande teatro calabrese del Liceo musicale “T. Campanella” e da qui è stata invitata dall’ Associazione Culturale Animula a tenere una serie di concerti in Calabria per il IV Festival “Chitarre e oltre” 2017 riscuotendo molti apprezzamenti, confermandosi chitarrista solista anche l’ anno successivo.
Ha collaborato con l’Associazione Croche double Croche esibendosi con successo a Siracusa al III “Guitar Summer Festival”, al II “Portopalo Guitar Fest” 2017 e per il IV “Guitar Summer Festival” 2018 a Siracusa.
Ha tenuto diversi concerti pubblici a Roma presso le Università “La Sapienza” in collaborazione col M°Giuliano Balestra e “Roma Tre” per il Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASVIS. A seguire si è esibita presso il Museo degli Strumenti Musicali e presso il Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma nel quale ha conseguito gli studi sotto la guida del M°Massimo Delle Cese.
Attualmente è in collaborazione con Siccas Guitars, una delle più importanti etichette del web, canale Youtube dedicato alla chitarra.